Tipologie luce: Bianco (2700–6500K), blu, RGB, RGB+W, RGBWW, CCT
- Potenze: 5–12 W/metro
- Uscite cavo: frontale, posteriore, laterale
- Controllo: interruttori standard, radiocomandi, sistemi domotici (DALI, DMX, PWM…), App smartphone e tablet.
STRIP TIL FLEX WATER é una STRISCIA a LED studiata per uso in immersione e che, grazie ad una combinazione di Resine e Componenti speciali, garantisce un grado di protezione IP68 e, per usi particolari, anche IP69K. La sua tecnologia consente quindi ai LED e all’ELETTRONICA di essere e restare immersi nell’acqua senza alcun problema.
Ideale per le piscine, e in generale per tutti gli usi subacquei, si può posizionare sia all’interno della vasca che a sfioro e/o in perimetrale, anche esterno, molto utile come segnalazione di sicurezza per delineare i bordi vasca evitando cadute accidentali (obbligatoria già in diversi Stati come in USA).
La protezione speciale della Strip, inoltre, non reagisce con il sale, il cloro e/o con altre sostanze contenute nell’acqua delle Piscine e, di conseguenza, non subisce danni o deterioramenti nel tempo.

TIL FLEX WATER è una strip LED flessibile professionale, incapsulata in resina poliuretanica certificata IP68/IP69K, ideale per l’immersione diretta e l’uso in ambienti ad alta umidità.
Compatibile con sistemi domotici, disponibile in diverse tonalità e potenze, è una soluzione luminosa pensata per offrire uniformità, durata e affidabilità in ambienti umidi e speciali.
Dalla facile installazione, si può posizionare sia all’interno della vasca che a sfioro e/o in perimetrale, anche esterno.

Ogni modello della linea TIL FLEX WATER è progettato per rispondere a esigenze specifiche di installazione, con emissione luminosa e dimensioni differenziate:
MD-FLEX WATER 14 x 6,5 mm - Emissione della luce verticale rispetto al lato di piegatura
SDX-FLEX WATER 16 x 16 mm - Emissione della luce orizzontale rispetto al lato di piegatura
Tipologie luce: Bianco (2700–6500K), blu, RGB, RGB+W, RGBWW, CCT
Le strip LED TIL FLEX WATER possono essere installate:
La flessibilità del corpo e la compatibilità con materiali diversi permettono un’integrazione estetica perfetta anche in spazi complessi o curvilinei.
Nessuna manutenzione richiesta.
Grazie alla resina protettiva e all’elettronica sigillata, le strip LED possono raggiungere le 50.000–60.000 ore di funzionamento continuo, anche in ambienti estremi.